Mal d'Africa

di Letizia Cassetta 

13 esperienze africane che tolgono il fiato: dal lago rosa del Senegal alle dune dei grandi desert il continente nero è pieno di sorprese... scoprile con noi!

Letizia Cassetta

Leggi tutti

<<>0
1/

L'Africa è il continente più povero del mondo e allo stesso tempo il più ricco: ospita una natura selvaggia con paesaggi così belli che stordiscono, una diversità geografica che lascia a bocca aperta, una cultura ancestrale e gruppi etnici incredibili.

Prendersi una cotta per lei attraverso libri, blog, foto o video è facile... un amore dell'era d'internet a tutti gli effetti (senza però chat, webcam e mail amorose, che peccato!).

È quando la visiti, però, che la cotta si trasforma in una vera e propria ustione-amorosa di primo grado: d'altra parte come non innamorarsi di un posto dove la luce e i colori sono caldi come non mai, dove convivono foreste, savana, animali selvaggi e gente socievole, con un sorriso sincero sempre pronto.

Ti avvertiamo che dopo aver letto e visto tutte le foto dell'articolo sarai una nuova vittima del mal d'Africa: ti assalirà una voglia matta di visitare questo strano continente, e se ci sei già stata un irresistibile impulso a tornarci.

Però, credici, ne varrà la pena: sei pronta a conoscere le dune rosse del deserto del Kalahari, un lago tutto rosa nel Senegal, le notti più stellate del mondo e molto, molto altro?

LEGGI ANCHE:

>> Luna di miele nel cuore dell'Africa


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it