Vinci Mauritius
con Style.it

di Staff Viaggi 

Tre giorni a base di sole e rémise en forme nel fantastico resort Shanti Maurice, durante la prima Health & Fitness Week. Un sogno? Sì, e puoi vincerlo e viverlo semplicemente mandando una mail

<<>0
1/

Aggiornamento dell'8 maggio 2013: l'iniziativa si è conclusa, e i voucher assegnati. Alle fortunate, buon viaggio!

Mare, sole e fitness: ecco la più gustosa ricetta di bellezza. Style.it vi offre la possibilità di provarla, gratuitamente e in uno dei posti più belli del mondo. Infatti, da oggi i nostri lettori possono aggiudicarsi un voucher omaggio per trascorrere tre giorni in coppia a Mauritius, con trattamento di mezza pensione, al Shanti Maurice. Qui, non solo potrete godere degli incredibili panorami dell'isola e di tutte le ricche facility del resort, ma potrete anche rimettervi in forma. Infatti, nel periodo del vostro soggiorno - che dovrà essere dal 3 al 9 giugno - Shanti Maurice organizza la sua prima Health & Fitness Week.

Come partecipare

Per ottenere il voucher omaggio (soggetto a disponibilità) è sufficiente mandare una mail all'indirizzo fabiana@coratinternational.com, indicando nell'oggetto della mail il codice promozionale STYLE.

Health & Fitness Week
Nel corso della prima Health & Fitness Week (dal 3 al 9 giugno), grazie alla partnership tra Shanti Maurice e gli esperti di SP&Co, sarà possibile imparare a condurre uno stile di vita più equilibrato, seguendo un programma olistico comprendente spa, allenamenti rigorosi e consigli nutrizionali.

Durante la settimana, gli ospiti del resort potranno individuare insieme agli esperti di fitness e alimentazione programmi individuali specifici per soddisfare i propri bisogni, constatando fin dall'inizio miglioramenti a tutti i livelli: fisico-mentale ed energetico.

Il pacchetto della settimana Health & Fitness a Shanti Maurice è opzionale e non incluso nel voucher e include:

30 minuti di valutazione personalizzata con un allenatore SP&Co;
Una sessione di allenamento della durata di un'ora con un allenatore SP&Co;
Un manuale di fitness targato SP&Co che include:

- Stretching, mobility, stability strategies
- Un vademecum su come preparare il proprio programma d'allenamento
- Un programma di fitness personalizzato- Strumenti per un'auto-valutazione
- Una lista di pasti con ricette annesse
- Relazioni delle attività alimentari, ayuverdiche e di fitness
- Un consulenza con nutrizionista di SP&Co
- Nove lezioni di gruppo con SP&Co

Il resort
Shanti Maurice è un boutique resort che sorge nella costa meridionale mauritana in prossimità del piccolo villaggio di St Felix e si affaccia su di una incontaminata baia corallina dalla particolare forma di ferro di cavallo.
La struttura è composta da 61 spaziose ville, dislocate su 15 ettari di lussureggianti giardini tropicali. Tutte le ville, compresa quella presidenziale, si trovano sulla spiaggia e sono dotate di una piscina privata, una doccia all'aperto e un zona per il pranzo.

Shanti Maurice dispone di un Kids Club e di un programma ideato per intrattenere i più giovani con sport acquatici non motorizzati, tennis, cacce al tesoro e attività manuali. Il resort, inoltre, è particolarmente adatto per celebrare le proprie nozze o per una luna di miele indimenticabile. Le coppie possono scambiarsi promesse d'amore eterno nel padiglione per le cerimonie che affaccia sulle acque turchesi dell'oceano, oppure all'ombra del vecchio albero Badamier con le montagne rigogliose che fanno da sfondo.

Circondata da laghetti e giardini floreali Nira Spa è costruita attorno a un incantevole padiglione del te. Coprendo oltre 7.000 mq e avendo 25 camere per i trattamenti è uno dei centri benessere più grandi e completi dell'Oceano Indiano. Massaggiatori e terapisti collaborano con nutrizionisti, personal trainer e medici ayurvedici per promuovere una salute ottimale e il benessere mentale. In linea con la filosofia del resort, Africology lavora con il team di Nira Spa e gli orticoltori per sviluppare una serie di prodotti e trattamenti basati sulla flora e sulla fauna di Mauritius.

Il pacchetto da prendere al volo
Se non riuscite ad aggiudicarvi il nostro voucher, ma non volete perdere l'occasione di soggiornare allo Shanti Maurice durante la Health & Fitness Week, Hotelplan propone un pacchetto che include:

- Volo Air Mauritius via Parigi in classe economica con partenza dalle principali città italiane
- Soggiorno 7 notti in camera doppia Junior Suite Ocean View
- Trattamento mezza pensione
- Trasferimenti da/per l'aeroporto con auto privata

Costo: €1450 a persona. Al prezzo del pacchetto, per accedere ai trattamenti speciali della settimana Health & Fitness,  è da aggiungere una quota di € 1.500 a coppia (stesso prezzo per la persona singola).

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime