Sardegna: un mare da sogno con Eden Village

di Inés Bahia 

Mare cristallino, spiagge da sogno e relax, sono gli ingredienti di vacanze paradisiache in Sardegna con Eden Village. Scopri con noi l'Eden Village Spiagge San Pietro a Castidas (Ca): sabbia fine e rosata, acque turchesi e natura mediterranea. Non è un sogno: è un resort!

Inés Bahia

Inés Bahia

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Eden White è un esclusivo brand di resort Eden Viaggi, per vacanze relax in location suggestive.Tutti i club e resort Eden White sono curati nei dettagli per offrire comfort e servizi eccellenti per quanti vogliono una vacanza rigenerante.

Ogni struttura ospitativa è stata progettata per armonizzarsi con paesaggi suggestivi ricchi di natura e impreziositi dal mare limpido.Come L'Eden Village Spiagge San Pietro che sorge sulla costa sud est della Sardegna, meta ideale per gli amanti del mare e del relax. Infatti, lungo il litorale si trovano spiagge suggestive come quelle di San Pietro, Cala Marina, Cala Sinzias, villa Rey, Santa Giusta, Cala Santelmo.

Il resort è situato a Castiadas (Ca), località che offre sia bellezze naturali, come mare cristallino e spiagge bianche di sabbia fine, sia bellezze storiche come siti archeologici e antichi nuragi. In più il luogo offre numerose opportunità per il tempo libero come lo shopping nelle boutique del posto e i servizi offerti dai vicini centri di Costa Rei e Villasimius.

La struttura, rispettando in pieno la mission di Eden Village (attenzione totale al benessere dei clienti), è attrezzata  per offrire il massimo comfort e relax per i suoi ospiti, grandi e piccoli. E lo fa  a partire dalla ristorazione con bar e ristorante dal buffet ricco di proposte della cucina regionale e nazionale.

Il trattamento è a pensione completa, e include: bevande (1/2 acqua minerale e ¼ di vino) e serata tipica con piatti tradizionali una volta a settimana. E per chi volesse concedersi qualche extra   c'è il supplemento All inclusive: a disposizione caffetteria calda, bibite a volontà dai dispenser, succhi di frutta, acqua e stuzzichini (dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,30 fino alle 19,30).

Spiagge San Pietro accoglie i suoi clienti in comode camere, nelle versioni Classic e Family, raccolte in corti e disposte su due piani. Ogni stanza è corredata di patio, se a piano terra, o balcone, se al primo. Non mancano i comfort: aria condizionata, frigobar, tv satellitare, cassetta di sicurezza e servizi privati (con asciugacapelli).

E per i più piccoli animazione e miniclub a cura di un equipe specializzata che, con un ricco programma di divertimenti, da mattina a sera intratterrà i bimbi con tornei, sport, cabaret e spettacoli nell'anfiteatro del resort.

Relax e svago sono anche a portata dei più grandi con la piscina e il solarium, campi da tennis e calcetto. Inoltre, presso il resort, è possibile sia noleggiare barche, gommoni, windsurf e pedalò, sia effettuare attività marine come sci nautico, monosci, andare i banana boat, oppure effettuare escursioni via mare. E per gli amanti delle profondità marine vi è un centro immersioni, mentre per gli appassionati di equitazione, a  3 km dal resort vi è un maneggio.

La spiaggia di sabbia fine e bianca, situata a 300 metri dalla struttura, è attrezzata con ombrellone e due sdraio a camera.

Spiagge San Pietro è la meta ideale per una vacanza rigenerante di mare e sole, non solo per famiglie e coppie, ma anche per sposi. Infatti il resort offre alle coppie di neo sposiun trattamento speciale che include: un tavolo riservato al ristorante, check in flessibile, late check out (fino alle ore 14), frutta e telo mare in camera, riassetto serale della stanza e ombrellone con due lettini riservati in prima o seconda fila in spiaggia. Il periodo ideale andarci? Da maggio a settembre.

Infine Eden Village, per i suoi ospiti, ha in serbo una sorpresa: la campionessa di pallavolo Maurizia Cacciatori. La sportiva, ospite di tre differenti Eden Village, sarà  la madrina delle attività sportive, in particolare della pallavolo.

La star del volley il 29 giugno sarà ospite del Siesta Playa di Minorca, mentre il 24 agosto sarà presente a Spiagge San Pietro. Infatti, in esclusiva per gli ospiti del resort sardo,vi sarà la possibilità di sfidare a beach volley la campionessa, che, insegnerà ai più piccoli i trucchi della pallavolo.Infine, la Cacciatori, il 15 settembre volerà in Egitto, dove sarà ospite dell'Amphoras Eden Village, situato nella località di Ras Umm Sid, nell'estremità più a sud della penisola del Sinai.

Per maggiori informazioni: www.edenviaggi.it

 

Sfoglia la gallery con le foto di Spiagge San Pietro Eden Village

 

LEGGI ANCHE:

>>

 


DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime