Le crociere preferite delle feste secondo Costa

di Francesca Binfarè 

Dove vanno gli italiani in crociera a Natale e capodanno? Scelgono le stesse mete di spagnoli, francesi e tedeschi? Curiosità a cui risponde Costa Crociere

Francesca Binfarè

Francesca Binfarè

ContributorLeggi tutti


Le crociere preferite delle feste secondo Costa

Le crociere preferite delle feste secondo Costa

Un Natale e un capodanno in crociera, nel Mar Mediterraneo o a Dubai: Costa Crociere ha tirato le somme delle prenotazioni ricevute per il periodo delle feste e i risultati raccontano le preferenze di noi europei in fatto di crociere.

I dati vedono italiani e spagnoli scegliere come mete per Natale (contrariamente alla tradizione) gli Emirati Arabi e l'Oman, da scoprire con la nuova crociera di Costa neoRiviera che propone anche una notte nel deserto. E poi, shopping a Dubai e Abu Dhabi, emirati scelti dagli spagnoli per le vacanze di Capodanno. I francesi e i tedeschi preferiscono i Caraibi, per una vacanza il più possibile lontana dal grigiore dell'inverno.

Restano molto gettonate anche le crociere nel Mar Mediterraneo, dagli spagnoli in partenza a Natale da Barcellona e da italiani e tedeschi che hanno scelto di iniziare il 2014 con una crociera verso Francia e Spagna, isole Baleari comprese.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it