Vivere Monaco, come Grace Kelly

di Francesca Binfarè 

Vivere e scoprire Monaco, come Grace Kelly: il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort presenta due proposte, una più lussuosa, una più economica, per godersi la vita elegante del Principato

Francesca Binfarè

Francesca Binfarè

ContributorLeggi tutti


Principato di Monaco

Principato di Monaco

Il film "Grace di Monaco" dovrebbe finalmente arrivare nei cinema il prossimo marzo (è tra le pellicole più attese del 2014). La principessa Grace Kelly è l'icona glamour di Monaco che, a sua volta, è un'icona per clima mite, mare, lusso: sull'onda del film viene voglia di immergersi in questa atmosfera di sfarzo ed eleganza. In questi mesi si può scoprire il piccolo Principato con due proposte del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, optando per una formula lussuosa o per una con prezzi più vantaggiosi.

Un pacchetto è dedicato al benessere, un connubio tra chic e relax chiamato Suite & Spa. Vista a mare irrinunciabile dalla stanza (una suite, ça va sans dire), colazione, un trattamento a persona alla Spa Cinq Mondes: i prezzi partono da 625 euro a notte, e sono validi fino al 31 marzo prossimo.

C'è anche una formula Early Booking, che permette di risparmiare. Prenotando con almeno 10 giorni di anticipo si può usufruire dell'offerta con prezzi a partire da 235 euro a notte (validi sempre fino al 31 marzo, e, come l'offerta precedente, anche questa è limitata). La camera non è una suite e la Spa non è compresa nell'offerta, ma si è pur sempre a Monaco e ci si sente almeno un po' come Grace.