ITINERARI E METE

Shopping tour ad Amsterdam

21 gennaio 2010

Mai fatto un giro nel De Pijp, una volta quartiere delle classi operaie ora anima trendy di Amsterdam? E tra le via del Jordaan, de Eilanden o il Westerpark? Questi e altri angoli della capitale olandese riservano sorprese a chi visita la città alla ricerca di spunti cool o dal sapore spiccatamente vintage. Ecco una traccia per scoprire il lato retrò della città delle trasgressioni, per acquisti unici e senza tempo...

Tutto il meglio della moda dagli anni ’50 agli anni ’80 si trova da Episode (Berenstraat 1 o Waterlooplein 1). Basta spulciare un po' e qualcosa di adatto al proprio gusto salta fuori, in questo doppio shop dalle mille risorse. Dagli accessori colorati (collane da mille perline o bracciali fluo giganti) a gonne per tutte le ore del giorno e della notte, da abbinare ai giubbini. Tendenze e mode ancora buone per occasioni diverse, da quelle frivole alle più formali, senza rinnegare oltre al buon gusto anche un tocco di fantasia. Da non perdere, poi, uno degli abiti svasati a gonna ampia…sempre rromantico!

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).