ITINERARI E METE

Shopping tour a Madrid

28 gennaio 2010

Per le appassionate del vintage l'appuntamento a Madrid è nei negozietti evergreen, tra griffe e modelli nostalgici tutti da indossare: nella capitale spagnola ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tendenze, si può scegliere tra anni '50 o '60, oppure curiosare in botteghe e laboratori-shop che cedono volentieri al fascino del retrò, come quello di un film in bianco e nero. Così tra capi revival e new-chic, è fondamentale conoscere gli indirizzi giusti per non perdersi nemmeno un'occasione. Vamos de compras!

Tuffo nostalgico nel mondo delle sophisticated girls. Da Biscuit (c/ Divino Pastor, 15) anche gli arredi testimoniano un gusto e uno stile che non appartiene certo a tutti. Scelte di ottimo gusto sull’abbigliamento e sugli accessori senza tempo, dalle collanine alle spille che possono adornare vestiti troppo seri, dalle borsette della nonna (sempre ok per le serate mondane). Tutto insomma gioca sul bon ton rigorosamente candy, dolce come il nome della boutique. Golose o no, questo shop merita una visita e qualche acquisto, perché… con la dolcezza si ottiene tutto!

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).