ITINERARI E METE

Shopping tour a Copenhagen

03 febbraio 2010

La città della Sirenetta mostra un'anima retrò: non sono scomparsi infatti i negozietti e le botteghe capaci di far riscoprire il fascino di epoche passate. Vestiti d'altri tempi e lustrini che sembra non riescano a uscire dalle mode degli ultimi anni rivivono in vetrine nascoste e non sfuggono alle fashion addicts. Dunque? Un sottobosco di indirizzi cool ti aspetta per un viaggio nella capitale danese: prepara carte di credito, scarpe comode e... a tutto vintage!

Spegni il cellulare e immergiti nell’antica vita della campagna inglese oppure nei salotti dell’alta società, tra le corti europee di primo '800, fra boudoir di dame e contesse che non mancavano di curare abbigliamento e accessori a tutte le ore del giorno… Ecco quanto rivive fra i preziosi abiti di questa ampia e strapiena boutique della capitale danese, FN 92 (Larsbjørnsgade 6). Insospettabili capi tornano alla luce: cappellini, borsette, stole e fasce dai mille usi risplendono di nuova vita. Dal 1890 al 1980, tutto il meglio della moda suggerisce accostamenti che oggi risultano insospettabilmente chic&cheap. Non sarà facile uscire, tantomeno a mani vuote…

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).