ITINERARI E METE

Dove comprano le star

09 febbraio 2010

Negozietti nei vicoli nascosti delle capitali europee o vetrine in bella mostra nelle avenue più illustri delle città americane: sono questi i punti strategici per acquistare abbigliamento, accessori, articoli per la casa, profumi secondo le preferenze dei vip. Ecco una guida per conoscere shop, atelier e laboratori amati dallo star system. Alcuni indirizzi vendono anche online… Leggi: come approfittare e sentirsi clienti speciali, come le celebrities!

Ambientalista forse o vicina al trend delle “ragazze per bene”, Sienna Miller compra spesso abiti e accessori ecocompatibili a Londra da People Tree. Un gusto decisamente soft e responsabilmente ambientalista guida le scelte dell’attrice newyorkese di "Factory Girl" e "Casanova", visto che non tralascia per il suo shopping quotidiano le linee (e forse anche le politiche) della clothing company a tutto bio, che fa del rispetto dei diritti dei lavoratori nelle piantagioni di cotone il suo baluardo, sostenendo progetti di sviluppo per l’educazione di bambini meno fortunati e di comunità di piccoli artigiani nei paesi più poveri. Che dire: mille griffes in passerella, ma nella vita di tutti i giorni un po’ di coscienza negli acquisti non guasta mai, nemmeno per una star.
Acquisti
: anche online con c/credito.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).