ITINERARI E METE

Valencia, vintage tour

11 febbraio 2010

Nella capitale spagnola del design non è facile scovare un'anima vintage, ma grazie ai nostri indirizzi, un tour a tema per le più affezionate è assicurato! In particolare è il quartiere del Carmen che pullula di cimeli e cosucce introvabili, assolutamente da non perdersi… Al bando dunque hi-tech e spazio al retrò più cool: il viaggio nel modernariato, antiquariato e boutique da belle époque sta per iniziare...

Precedenti Successivi

Studio Vintage

1/6

Cigni in vetro e geometrie in plexiglass sono solo alcuni esempi tra lo stravagante e l’originale modernariato che Studio Vintage (Calle Purisima 8) propone. Anzi, più che uno shop è uno studio-galleria dove si osserva e si acquista ogni possibile forma di soprammobile, complemento d’arredo o accessorio per la casa. Tutto parla degli anni ’50 e ’60 con un nostalgico richiamo al design e alla creatività che in quegli anni spiccò il volo. Cercando tra gli articoli appaiono anche lampadari degli anni ’70 che sembrano appena usciti dalle vetrine degli showroom delle capitali europee, frutto di rielaborazioni di stylist e designer ancora affetti da quel (sano) debole per le cose d’un tempo.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).