ITINERARI E METE

Shopping tour a Manchester

18 febbraio 2010

Austera e grigia? Tutt'altro! La città di John Richmond è una vera scoperta per chi è alla ricerca di negozie e boutique originali. Manchester si conferma sempre più al centro della scena europea, sotto i riflettori per i più noti style addicts: tra design, moda e lusso, impossibile perdersi quanto sta accadendo qui. Un fermento di idee insolite, di tendenze tutte da conoscere e interpretare, nel mondo del fashion all'inglese ma non solo… Che aspetti?

Vuoi un’esclusiva? Passa da fine febbraio al 40 di Spring Gardens, dove sta per nascere Hervia Bazaar (40 Spring Gardens), un luxury store dedicato a chi cerca solo il meglio delle tendenze europee e non solo: ecco in anteprima l’immagine degli interni del negozio che si prepara a ospitare una collezione di abiti da donna e accessori a dir poco esclusivo. Per ora lo stile design lascia spazio a quelle che saranno le linee dei capi e, secondo indiscrezioni, questo promette d’essere un punto di riferimento quotato nel tour… Annota l’inaugurazione, 26 febbraio e, naturalmente, happy shopping!

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).