ITINERARI E METE

Genova, vintage tour

05 marzo 2010

Vicoletti, strade sul porto, atmosfera raccolta eppure cosmopolita. Tra etno e vintage, ecco un tour per scoprire le boutique dove fare affari e acquistare capi introvabili della moda di ieri e di oggi. Non perdere tempo, la città della lanterna ha mille e una vetrina da scoprire!

Precedenti Successivi

Lipstick Vintage

1/6

Nome decisamente femminile per un gusto fashion da autentiche lady. Per chi ama gli opporsti o più semplicemente cambiare look di giorno in giorno senza rinunciare al bello del passato, ecco un mix di retrò ed etno-chic nei capi proposti da Lipstick Vintage (via XXV Aprile 60R). Tutt’altro che scontata la gamma di accessori che accompagnano kimono, abiti anni ’30, lustrini e paillettes dei modelli più eleganti degli anni ’60. E che dire delle stole e scialli per le serate romantiche? Qui si trova di tutto e la scelta non manca, per ogni situazione e per ogni latitudine sembra esserci l’abbigliamento adeguato.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).