ITINERARI E METE

Sulle tracce di Alice

08 marzo 2010

Location surreali e dal design eccentrico, camere da favola con colori ipnotici, hotel griffati e in stile vittoriano: ecco dove trascorrere, nella realtà, una notte alla Alice in Wonderland...

Precedenti Successivi

Hotel Moschino, Milano

1/7

Sessantacinque camere, unite da un fil rouge: il tema delle favole. Non poteva mancare, ovviamente, quella ispirata ad Alice, con tanto di Bianconiglio e mobili dalle bizzarre proporzioni. La notte fashion è nella stanza simbolo dell'hotel firmato Moschino, dove il letto è un lungo abito da sera rosso (che scende fino ai lati) appeso a un gigantesco appendiabito: per una volta le principesse delle favole non indossano l'abito dei sogni, ma ci dormono dentro. In questo hotel tutto è progettato per far vivere agli ospiti un soggiorno all'insegna della meraviglia e dello stupore. Un esempio? La colazione servita in una scatola da scarpe. Da 270 euro a notte.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).