ITINERARI E METE

Bruxelles, vintage tour

11 marzo 2010

Centro d'Europa e spesso all'avanguardia, la capitale belga riserva sorprese per le amanti dello shopping vintage. Bazar o rivendite da collezione, ce n'è per ogni tasca e genere. Una varietà di negozi e boutique dove perdere la cognizione del tempo e farsi rapire dagli stili più ricercati pur se retrò. Ecco un tour per riscoprire Bruxelles in veste nuova e sempre trendy...

Le vetrine sobrie ma con i pezzi giusti, i colori eccentrici ma accattivanti… tutto con arredi che si accostano perfettamente a quell’aria un po’ Old Sixties che impera da Idiz Bogam (rue Dansaert 76). Qui non cìè tempo di frizzi e lazzi, qui si scelgono i capi in base ad abbinamenti di gusto e bon ton. Nessuna tonalità stonata, ma giochi di colori e modelli che ritrovano il meglio del passato. Per ogni stile, poi, un’offerta niente male.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).