ITINERARI E METE

Cioccolato all over the world

31 marzo 2010

Non che si debba per forza aspettare Pasqua, però siamo oneste: dedicarsi a uno dei passatempi preferiti da tutte noi (anche quelle che assicurano di no), e cioè mangiare allegramente cioccolato, in questo periodo è decisamente più facile. Nel caso invece abbiate comunque bisogno di un alibi, vi diamo una mano noi: la caccia all'uovo, l'uovo design in cioccolata, la boutique del cioccolato da non perdere. Insomma: ciokoaddicted di tutto il mondo unitevi, e buona Pasqua!

Precedenti Successivi

Prêt-à-Portea a Londra

1/8

Indirizzo per fashion addict: l’appuntamento per il tea delle cinque è alla Boutique Hotel The Berkeley, per l’esattezza al suo bar Caramel Room. L’afternoon tea è stato infatti ribattezzato Prêt-à-Portea, perché i dolci che accompagnano il te dalle 13 alle 18 ripropongono alcuni dei capi più chic and cool delle recenti collezioni di grandi stilisti. Per rimanere in tema- cacao, da provare un Christian Lacroix di cioccolato fondente. Se amate Harrods, non perdetevi l’uovo 2010: candido e minimalista nella decorazione, ma con un cuore di tartufi a base di crema, cioccolato e Marc de Champagne. Uova pop – nel senso di Pop Art – da Demarquette’s: decorazioni vistose e insoliti sapori, dalla lavanda alla menta selvatica. Se non siete ancora stanchi di leccarvi i baffi (di cioccolata, si intende!), ecco allora il tour che fa per voi: alla scoperta della Londra più dolce che c’è.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).