ITINERARI E METE

Shopping tour a Salisburgo

20 aprile 2010

Chic e tradizionale, la città di Mozart suggerisce un tour variegato e tutt'altro che classico. Così, nei quartieri dalle insegne in ferro battuto e tra i vicoli più nascosti, si scovano le sartorie storiche, i negozi vintage di ultima generazione, le manifatture come vuole il bon ton più aristocratico e persino le novità design per i complementi contemporanei. Non c'è limite al bello e al ricercato qui, basta lasciarsi prendere dal vortice degli acquisti mirati e introvabili… e il gioco è fatto!

Precedenti Successivi

Fachgeschäft August Sperl

1/7

Definirlo storico è poco. Fachgeschäft August Sperl (Rathausplatz 1) riserva delizie per la vista se appassionate di lingerie... di ogni sorte e grazia, si potrebbe dire. Infatti, dal 1594, questa rivendita di accessori, guanti, capi per l'intimo in seta e altri filati ricercati è davvero un bijoux. Di generazione in generazione dedicata ai migliori standard qualitativi e dai pregiati filati, questa famiglia si dedica all'underwear, così come declinato dai brand più noti come dalla manifattura artigianale, accontentando un po' tutti, anche per budget. Non perderti la collezione di costumi da bagno per la prossima stagione (confezionati da case non sempre conosciute) ancor più originali. E poi guanti per ogni ora del giorno, accessori e fine biancheria da notte per ogni momento sensuale... Una delizia per vanitose & co.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).