ITINERARI E METE

Praga-à-porter

03 maggio 2010

Fra negozi vintage, dove gli anni '50 e '60 sono un cult, e vetrine di sofisticati designer, ecco una selezione di indirizzi per passeggiare a tutto shopping tra Malà Strana e quartieri cool di Praga… Dove andare e cosa acquistare per cogliere le ultime tendenze per la casa, i complementi, i mobili, gli accessori design dal gusto persino nipponico, senza dimenticare qualche tappa fashion, secondo le linee suggerite dalle stylist locali. E allora via, a zig zag tra centro e periferia, per non perdersi nulla!

Precedenti Successivi

Vintage Clothes-Retrò

1/8

Come sono sexy le balze! Fai la prova con una delle tante gonne e sottogonne che da Vintage Clothes-Retrò (Michalská 18, Prague 1) troverai a manciate… e poi abitini anni '70 per le serate estive più trendy o décolletés che proprio in questa stagione tornano alla grande e multicolor, sulle passerelle come tra i locali più alla moda delle grandi città europee. Che dire dei grandi cappelli da cerimonia? Irresistibili! Non mancare questa tappa in uno dei ritrovi più sophisticated della Praga vintage, adatto a chi cerca idee giuste per il proprio guardaroba. E poi, le occasioni per sfoggiare i tuoi acquisti non mancheranno di certo.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).