ITINERARI E METE

Shopping tour a Monaco

26 febbraio 2010

Fuori dalle resse e dai circuiti più battuti, ecco una lista di imperdibili. Parliamo di negozi e ritrovi più esclusivi, dove trovare la vera genialità del made in München per acquisti cool da non perdere. Il design la fa da padrone nei vicoli del quartiere Glockenbach, a pochi passi da MarienPlatz. E poi si trova di tutto per le amanti del vintage, dell'etnico e dell'urban style. Un percorso per non perdersi il meglio della capitale bavarese...

Moda in senso lato, per abiti, accessori e tutto quello che occorre per creare un vero new look. Da Lait Cru (Müllerstraße 50), una boutique che sa di atelier parigino, i modelli esposti hanno linee in stile nordico e severo, ma a volte anche mediterraneo e più ridondante con pizzi e inserti, adatti in città come in campagna. C’è davvero da scegliere, specie fra tessuti di vario genere che sembrano giocare con le stagioni in modo bizzarro, ma sicuramente d’effetto. Tonalità tranquille, adatte ai generi più romantici come a quelli minimal. Un occhio alle taglie, a volte qui ci vuole fortuna…

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).