ITINERARI E METE

A Berlino tête-à-tête multietnico

16 febbraio 2010

Capitale trasgressiva d'Europa, centro della scena culturale alternativa,  Berlino, nonostante la continua trasformazione a cui è soggetta, sembra essere la città anti-romantica per eccellenza:  grandi spazi vuoti, edifici  coperti di graffiti e scritte, locali arredati con materiale di seconda mano, costo della vita relativamente basso, freddo gelido e assenza di cultura culinaria tradizionale rendono Berlino non proprio il luogo ideale per un pranzo in un luogo indimenticabile o per  una serata a lume di candela. Ma dove si recano allora le giovani coppie berlinesi? Dove condurre il/la propria partner per un originale tête-à-tête? Parole d'ordine: "Gut, gunstig, buono, economico…with love"

Precedenti Successivi

Berliner Fernsehturm

1/10

Benché senza dubbio uno dei posti più turistici della città, è innegabile che la vista mozzafiato a 360° su tutta Berlino, da Est a Ovest, che offre il ristorante allestito sulla cima della Berliner Fernsehturm, la maestosa torre al centro di Alexander Platz, abbia il suo fascino. Simbolo di Berlino, la torre è il luogo ideale anche per una cena a lume di candela, quando le luci intorno illuminano i quartieri cittadini che la circondano. Cucina internazionale.
Menù dai 10 ai 20 euro.
Berliner Fernsehturm
Panoramastr. 1 A

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).