ITINERARI E METE

A Dublino come una fashion stylist

05 maggio 2010

Voglia di qualcosa di nuovo e romantico? La capitale irlandese si sposa bene con idee fashion tutte primaverili, dove bon ton e glam non abbandonano mai lo stile più ricercato. Ecco gli indirizzi glamour per girare la città alla ricerca del meglio, del gusto e della qualità. Dagli abiti agli accessori, dalle scarpe alle porcellane, per ritrovare il sapore delle cose fatte a mano…

Hai presente quel look, un po’ sofisticato ma non troppo, per signorine per bene, raffinato ma dolce al tempo stesso? E’ questo il genere di abiti che troverai da Anthologie (51, Clontarf Rd), piccola - ma piccola davvero – boutique della città irlandese. Sembra nato per le ventenni, ma a guardar bene è uno stile che affascina e conquista sempre più donne e risulta comunque d’effetto e – perché no? – anche originale. Pochi eccessi, poche concessioni su modelli già dalle linee preziose e quasi poetiche. Se non bastasse, c’è sempre l'accessorio giusto che completa ogni proposta. Irrinunciabili a volte, anche da soli, questi monili meritano un attento sguardo e non solo in vetrina…

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).