ITINERARI E METE

Roof barbecue, la cena d’estate si fa glam

07 giugno 2010

L'ultima tendenza? Un barbecue da assaggiare in cima a strutture alberghiere che troneggiano sullo skyline delle nostre città. Un po' romantico, un po' mondano, è il nuovo modo di cenare gustando i sapori esotici, del Mediterraneo o di specialità locali. L'occasione giusta per le prossime serate estive.

Precedenti Successivi

Liberty o royal, è sempre BBQ

1/10

Atmosfera da Belle époque su una riviera che declina tutto il suo fascino in mille varianti. La riviera romagnola ospita il barbecue più glamour sulla panoramica terrazza del Gran Hotel Rimini che organizza infatti, sulla sua splendida balconata e con lo sfondo dell’inimitabile facciata liberty, freschissime serate con Regal Buffet. Nel menu si include anche il BBQ con grande selezione carni e pesce alla griglia rigorosamente preparati live, al momento. Nulla manca a clienti dell'hotel come aglui ospiti esterni nelle serate in terrazza, animate da grandi orchestre che completano il quadro fra alta enogastronomia e un’atmosfera da Dolce Vita...

Quando: dal 26 giugno al 2 settembre, ogni martedì, giovedì e sabato.
Costo: 65 euro per persona, bevande escluse. Per bambini fino a 6 anni c'è il 50% di riduzione, bevande escluse.
Qualcosa in più: ...e nelle altre sere, intrattenimento dopo cena sulla terrazza di fronte al bar, a bordo piscina. Romantico no?

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).