ITINERARI E METE

I mini viaggi dell'estate

16 giugno 2010

City break da due giorni o tre. Per seguire un evento e divertirsi ogni fine settimana. Da Bilbao a Ibiza, a Colonia: guarda le mete e programma i tuoi prossimi weekend da sola o in compagnia!

Precedenti Successivi

2-4 luglio – Ad Arles per il festival cult di fotografia

1/6

Comincia il 3 luglio (e durerà fino al 19 settembre) l’appuntamento nella romantica cittadina di Arles con il festival per eccellenza dedicato agli amanti della fotografia, l’Arles International Photography Encounters. Chi sceglie questa location potrà assistere, per esempio, alla consegna del Prix Decouverte al fotografo esordiente che si sia distinto nell’anno per i suoi scatti. Nella cornice del Parc des Ateliers, inoltre, saranno esposte tutte le novità per appassionati.

Come arrivare: in auto, dall’Italia, autostrada A7 e poi A54, uscita Arles. Volo da Roma per Marsiglia (a 65 km da Arles con collegamenti bus) da 242 euro a/r su GoVolo. Soggiorno in un hotel bohèmien? Cheval Blanc da 85 euro la doppia standard.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).