ITINERARI E METE

Shopping stylish a Washington

12 luglio 2010

Solare ed aristocratica eppure glamour con i suoi angoli retrò e i vicoli ancori tranquilli dove le botteghe conservano un gusto vittoriano…  Proprio qui si possono incontrare artisti, creativi, fantasiosi stylist che interpretano il design, la bigiotteria, il costume o il mondo degli accessori secondo un autentico ed irresistibile american style.

Che ne dite se per una volta un gioiello “parlasse”? Acquistandone in questo negozio, l’effetto riuscirà sicuramente! Sono proprio degli abili designer internazionali a inventare infatti questi nuovi monili per collezioni davvero insolite e particolari. Gli anelli, per esempio richiamano forme etniche ma con materiali assolutamente insoliti (pasta di legno) o perline di vetro trasparente o colorato, per non parlare dell’oro satinato e in veste “used”, di gran moda. Anche il negozio non delude per provare tutto questo: open space dalle linee essenziali e di design. Per accedere a un mondo completamente a sé.
Dove si trova: 3319 Cady’s  Alley
Info: http://www.jewelerswerk.com 

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).