ITINERARI E METE

Weekend deluxe in piscina

19 luglio 2010

Le piscine più cool? Quelle degli alberghi di lusso. Che, sorpresa, aprono anche ai clienti esterni. Ecco, dagli indirizzi top nella capitale agli hotel  trendy sul mare, dove andare per nuotare, prendere il sole, fare vip watching…

Precedenti Successivi

Sanremo - Royal Hotel

1/8

In un piccolo scorcio della riviera ligure ci si può rinfrescare in acque blu, magari di ritorno dallo shopping in French Riviera o da qualche passeggiata lungomare... ma è molto più chic scegliere quelle della piscina dell’hotel Royal che apre la sua struttura agli esterni per lasciare ampio spazio a sole e tintarella. L’ingresso è giornaliero e comprende servizi come lettino e sdraio in base alla disponibilità. Ponticelli, insenature e giochi d’acqua caratterizzano uno specchio di vera freschezza, in un ambiente da cinque stelle molto suggestivo sia di giorno che di sera. Aperto fino ad ottobre.

Costo ingresso: 30 euro al giorno
Cosa è incluso: accesso in piscina, lettini secondo disponibilità
Info: http://www.royalhotelsanremo.com/

    Tags:
    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).