ITINERARI E METE

I mini viaggi di agosto

12 agosto 2010

Sfilate o mostre d'arte, l'estate si prospetta interessante per chi viaggia e segue gli appuntamenti più cool del continente. Per non perdere nemmeno un evento, ecco una panoramica che fa tappa in varie capitali. Un'occasione giusta per un city break agostano senza rinunce!

Precedenti Successivi

Lisbona pop con Warhol

1/6

Patiti di pop art, l'appuntamento da non mancare ad agosto è a Lisbona con la mostra Warhol TV al museo di arte moderna e contemporanea Museu Colecção Berardo appena inaugurata e che rimarrà aperta fino al 14 novembre. La mostra fa parte del FUSO, Festival Anual Internacional de Video Arte de Lisboa e si propone di far conoscere quell'esperienza televisiva (fra il 1979 e il 1987) che l'artista ha avuto e che non tutti conoscono. Performance, interviste e tutti i filmati che Warhol realizzò per il piccolo schermo. L'ingresso è gratuito. L'esposizione è stata realizzata in collaborazione con il Museo Andy Warhol ed è curata da Judith Benhamou-Huet. Curiosi? E allora perché perdersela!?


Proposta viaggio: volo TAP da 134 euro a persona a/r tasse incluse. Hotel di vero charme e tranquillità è l’hotel Lisboa Plaza, in camera doppia da 130 euro.
Info: Museu Colecção Berardo

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).