ITINERARI E METE

Vacanza therapy

08 agosto 2010

Vuoi staccare la spina e, finalmente, prenderti cura di te stessa? Nel verde della pineta romana puoi imparare a respirare, all'isola di Pantelleria puoi parlare d'amore con esperti, tra le colline bolognesi puoi provare ad entrare in contatto con il tuo piacere più profondo e in beauty farm puoi personalizzare il tuo benessere con l'aiuto di un life coach. Sempre che tu non preferisca i delfini! Ecco qualche idea per approfittare di una vacanza per… sentirti meglio!

Precedenti Successivi

In acqua con i delfini

1/5

Nuotare con i delfini aiuta a combattere la depressione. E’ il risultato di un esperimento effettuato in Honduras e pubblicato recentemente dal British Medical Journal.
L’obiettivo: Trarre beneficio da interazioni ambientali contro disturbi relativi alla depressione.
Come: Nuotare con i delfini un’ora al giorno può migliorare l’umore. Giocare con loro in acqua può contribuire a diminuire i sintomi della depressione.
Quando e dove: L’isola di Roatan in Honduras è uno dei luoghi privilegiati per entrare in contatto con i delfini. Presso l’Anthony’s Key resort, in particolare, si trova un centro per lo studio dei delfini. Grazie allo staff, i visitatori possono abbracciare i delfini, ricevere un bacio e vederli nuotare e balzare fuor d’acqua facendo il bagno con loro.
Quanto costa: 7 notti a partire da 1.000 dollari.
Info: www.anthonyskey.com

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).