ITINERARI E METE

In albergo, ma open air

08 settembre 2010

Riavvicinarsi alla natura, dormire sotto un manto di stelle. Chi ha detto che l'unica opzione è il campeggio? Ecco, dall'Italia all'estero, una selezione di stanze d'albergo a cielo aperto. Per programmare (o anche solo sognare) il prossimo, indimenticabile viaggio a due…

Precedenti Successivi

AMANGIRI (Utah, Stati Uniti)

1/12

Com’è Nel cuore di una delle aree più aride e meravigliose degli Stati Uniti, dove la natura regna sovrana e i parchi naturali si susseguono, Amangiri sorprende. Un resort di recentissima apertura, disegnato per fondersi con l’ambiente circostante, è costruito con materiali che ben si armonizzano con le mesas circostanti. Il risultato può sembrare asettico ma appena dentro la lobby principale, sovrastata un enorme camino, le percezioni  cambiano e una volta arrivati nella suite assegnata sarà difficile lasciarla.
Ci piace perché Offre due camere da letto, di cui una all’esterno, perché lo spettacolo delle stelle ammirate dal deserto è ben difficile da replicare altrove. In più, Amangiri offre caldi plaid, rhum e cioccolata in tazza per la notte all’aperto.
Quanto costa da 850 dollari (668 euro circa) a notte
Info www.amanresorts.com  

 Foto courtesy of Amanresorts

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).