ITINERARI E METE

Shopping and the City

15 ottobre 2010

Vuoi vivere la grande mela come una celebrity? Quello che ti serve è una miniguida da portare con te di negozi, club e hotel più hip del momento provati per te dalle star in vacanza.

New York offre una gran quantità di negozi di seconda mano chiamati “consignment stores”: non sono propriamente vintage, piuttosto boutique dove trovare collezioni attuali a prezzi stracciati. Tra questi Ina NY, amatissimo da Chloë Sevigny e Natalie Portman,  è particolarmente speciale in quanto tutta la merce che rivende è firmata e originale, dalle scarpe Manolo Blahnik alle borse  di Marc Jacobs, dagli abitini Chloé agli occhiali Chanel. I prezzi dipendono dalle condizioni dei capi, solitamente ottime, ma partono comunque da circa il 70%  del prezzo originale. Diversi i punti vendita, ma per vastità d’inventario è consigliabile recarsi a INA Nolita. Foto courtesy A Ny.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).