ITINERARI E METE

Halloween in fuga

14 ottobre 2010

Hai già pensato a come festeggiare il weekend delle streghe e dei fantasmi? Tra vicoli misteriosi e luoghi inesplorati, in angoli e posti tranquilli, ecco sette idee per trascorrere un insolito weekend di paura. Per Halloween o per il gusto di un viaggio diverso, l'occasione non manca per una fuga mordi e fuggi.

Precedenti Successivi

Ghost Walks &Tales

1/7

Per conoscere una città, il pretesto giusto può essere quello di scoprirla partendo dai suoi lati più oscuri. Come a York con i Ghost Walks o a Newcastle, due cittadine inglesi che con il calare delle luci svelano itinerari insoliti. A York puoi scoprire gli antichi vicoli del centro o perlustrare le costruzioni monumentali della città dai trascorsi misteriosi. A Newcastle ci sono i Ghostly and Grisly Quayside Tales: vicoli e strade della città vecchia in cui passeggiare mentre mentre vengono raccontate leggende e storie di streghe.

Proposta viaggio a York: pacchetto con volo, 1 pernottamento a Manchester e 3 a York, con transfer in treno a 429 euro. Pacchetto con volo per Londra con 2 pernottamenti nella city, 3 a York e transfer in treno a 499 euro. Info:  La Fabbrica dei sogni.

Proposta viaggio a Newcastle: volo Jet2.com da Pisa da 40.99 euro a tratta per persona. Hotel dal 29/10 al 2/11 a 312 euro a camera su Govolo.it.
Foto Corbis

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).