ITINERARI E METE

Dark Halloween

19 ottobre 2010

Il ponte d'Ognissanti è il weekend noir per eccellenza: quale occasione migliore, dunque, per scatenare la vostra fantasia e stupire chi vi sta accanto. Come? Semplice, seguendo le nostre paurose proposte! Dalle crociere, ai week-end e alle cene rigorosamente con delitto, ai curiosi cemetery tour, fino agli workshop di cucina a tema, il brivido è servito!

Precedenti Successivi

Crociera con delitto

1/6

Mai pensato ad una Crociera con delitto? Detto così non è molto allettante, ma i più “navigati” lo consigliano vivamente. Si salpa dal porto di Civitavecchia e, a bordo della Grimaldi Lines, si raggiunge la città di Barcellona (e ritorno), rincorrendo storie di fantasmi. Il gioco interattivo si sviluppa dentro e fuori della nave dove, ogni passeggero, può scegliere d’essere protagonista, attore o semplice spettatore.

Proposta: per prenotare la Crociera con delitto contattare Claudio D'Amaro (tel. 329.4134664); il viaggio dura 4 giorni e 3 notti (da sabato 30 ottobre a martedì 2 novembre) e comprende la navigazione a/r da Civitavecchia a Barcellona (tasse incluse) con sistemazione nella cabina prescelta, la partecipazione al gioco e i pasti come da programma. Prezzo: 250 euro.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).