ITINERARI E METE

Shopping tour a Tokyo

27 ottobre 2010

Ammettetelo: siete delle shopaholic. Dopo aver svaligiato Londra, Parigi e New York, non sapete più dove andare? Circondate dai meravigliosi colori dell'autunno e da temperature che in Italia paiono già caraibiche (sui 18 gradi), sbizzarritevi a Tokyo tra negozi che propongono oggeti introvabili che tutte le vostre amiche vi invidieranno.

>> Guarda anche la gallery TOKYO LANDSCAPE

Servono almeno un paio d'ore solo per farsi un'idea di cosa comprare - e due secondi invece per decidere di acquistare tutto il negozio - da Tokyu Hands (in foto, Shibuya Store. 12-18 Udagawa-cho, Shibuya-ku, +81-03-5489-5111, dal lunedì alla domenica, 10-20.30), il paradiso degli accessori per la casa.
Un grattacielo su più piani dove vi perderete felici tra la cancelleria e i must-have per un party in casa (a tematica giapponese, ovviamente). Per le amanti del genere, da non perdere anche Bals Tokyo a Ginza, un casalinghi di design di lusso (Ginza Velvia 4F, 2-4-6 Ginza, Chuo, +81-03-5524-1218, dal lunedì alla domenica, 11-21)

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).