ITINERARI E METE

Eventi ad alta quota

08 novembre 2010

La stagione è alle porte, la prima neve è già caduta e la voglia di montagna si fa sentire, quali presupposti migliori per organizzare un bel weelend sugli sci? Da Cortina a Canzei ecco tutti gli eventi più cool in programa sulle vette.

Precedenti Successivi

I Gossip inaugurano la stagione a Ischgl

1/6

Quale località meglio di Ischgl per una settimana bianca non convenzionale? Nel cuore del Tirolo austriaco, è meglio conosciuta come "L'Ibiza delle Alpi"; sì perché accanto ai suoi 200 kilometri di piste, un paradiso alto 2000 metri, a Ischgl si trovano numerosi pub, discoteche e après-ski dove potersi scatenare dalle prime ore del pomeriggio fino a tarda notte. E qui, dove sci e divertimento di fondono, la stagione viene inaugurata da un mega concerto sulle piste, il Top of the Mountain Opening Concert, che quest'anno vedrà sul palco i Gossip. La band, capitanata dalla frontwoman di 100 chili che Jean Paul Gaultier ha voluto in passerella alla Parigi fashion week, fonde punk, soul, musica elettronica, irriverenza e tanta pazzia, l’appuntamento, per i più festaioli, è quindi il 27 novembre per inaugurare, insieme alla band elettro-pop più scatenata del momento, una stagione di musica e sport. Lo spettacolo inizia alle 18.00 ed è gratuito per tutti quelli che possiedono uno skipass valido. E una volta che Beth Ditto e i suoi avranno riposto gli strumenti? Non abbiate timore, il divertimento è assicurato fino all'alba e la festa continua nei numerosi locali del paese!
Foto courtesy of Paznaun - Ischgl

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).