ITINERARI E METE

Party time in vetta

08 novembre 2010

La chiamano l'Ibiza delle Alpi, con i suoi cool party a bordo pista alla chiusura degli impianti, i club esclusivi e i locali notturni è il posto giusto per una vacanza con le amiche all'insegna del nightclubbing più sfrenato

 

Precedenti Successivi

Ischgl, non conventional ski!

1/5

Una settimana bianca a Ischgl è più di una vacanza, è un’esperienza globale; immersa tra le suggestive montagne del Tirolo austriaco nella valle di Paznaun, questa località vi lascerà senza parole. Ischgl, relax if you can, la cittadina vi accoglie con questo pay off che sembra quasi un monito dantesco, e vi avverte, la parola d’ordine qui è una sola: movida! Una serie ininterrotta di party, concerti, eventi vi farà scatenare in quella che ormai è stata ribattezzata come l’Ibiza delle Alpi. Il comprensorio, situato a oltre 2000 metri sopra il livello del mare, vanta piste per 238 kilometri suddivise per livelli di difficoltà; i rifugi presso gli impianti di risalita ospitano inoltre alcuni dei ristoranti migliori della valle, mountain restourants e ski huts, dove poter gustare cucina tradizionale austriaca per rifocillarsi e ripartire, e una volta tolti gli sci… inizia la festa!
(foto paznaun-Ischgl)

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).