ITINERARI E METE

Let's Christmas!

15 novembre 2010

Aspettate dicembre con trepidazione solo per poter fare l'albero di Natale e custodite gli addobbi gelosamente, aggiungendo nuovi ricercati pezzi ogni anno? Il presepe è per voi una tradizione immancabile e fare i regali vi fa più felici che riceverli? Ecco le mete perfette per chi insegue l'atmosfera più natalizia che c'è...

Tuffatevi nei mercatini di Natale di Vienna: questa tradizione risale all’inizio del  XVII secolo. Castagne arrosto, salsicce (wursts) , caramelle, dolci di Natale tipici ma anche oggetti di legno intagliato, giocattoli, candele, souvenir, tutti a tema natalizio, sono i protagonisti degli stand disseminati in tutta la città ma soprattutto di fronte al maestoso palazzo del Comune, il Rathaus, che chiama all’appello ogni anno ben 140 bancarelle. Se cercate un’alternativa, visitate il mercatino di Spittelberg, quartiere di artisti cool incastrato fra Burggasse e Siebensterngasse.
Foto Wikimedia CC by Marco Aldeia

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).