ITINERARI E METE

Sporty Break in Maremma

22 novembre 2010

La frenesia del lavoro non vi dà tregua e volete concedervi un fine settimana all'insegna del relax? State progettando una fuga romantica per il ponte dell'Immacolata? Lanciatevi alla scoperta della Maremma e... fatevi guidare dai vostri sensi!

Per i golfisti, pseudo-tali e tutti coloro che non disdegnano il bon-vivre godendosi la vista del mare anche in pieno inverno, è possibile trovare numerosi campi da golf e organizzare tornei fra amici (in modalità anche “slow”, per quanti sono veri appassionati). Comodissimi i Golf Club di Punta Ala  e del Pelagone, che offrono spesso condizioni preferenziali e green fee inclusi nella tariffa del soggiorno di alcuni resort della zona.  Per sport sempre in mezzo alla natura, consigliamo la possibilità di tirare con l'arco o di seguire lezioni di tiro istintivo (ovvero, tiro con l’arco senza mirino) o di fare equitazione fra le pinete dei dintorni.
Proposta viaggio: Soggiorno al Relais Vedetta, in un casale decisamente originale, dove le stanze hanno “nomi e personalità”, mobilio ed accessori antichi. Pernottamento minimo di 2 notti in camera doppia con trattamento B&B con 2 lezioni di tiro con l’arco e passeggiata nel bosco a partire da 210 euro a persona; oppure soggiorno minimo di 2 notti in camera doppia con trattamento B&B con 2 lezioni di equitazione o 1 passeggiata nel bosco a cavallo a partire da 230 euro a persona.

 

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).