ITINERARI E METE

Primi assaggi di neve

25 novembre 2010

Panettoni di neve che aspettano la tua 'prima traccia'. Già dallo start, le stazioni sciistiche si presentano in gran spolvero. Si inizia il 27 novembre, per entrare a regime il 4 dicembre per il ponte dell'Immacolata. Con mille occasioni di relax e divertimento, che si esprimono in offerte diverse: per te che sei più active, come per le amiche 'pigrone' tutto centro benessere e shopping.

Precedenti Successivi

Bardonecchia, per la snowborder single

1/7

Perché: Bardonecchia è da nonnetti? Niente di più sbagliato. Nella cittadina incastrata tra montagne di 3500 m a due passi da Torino (anche in treno!),  il grande sci non è mai tramontato, con 100 km di piste, ma è la scena snowboard il fatto nuovo. Se sei una snowborder accanita che ha voglia di incontrare nuovi amici, lo Snow Park delle Olimpiadi del 2006 è tutto per te, lungo 1100 metri con half pipe di 130 metri. Alla base, conosci gente da tutta Europa nella zona chill-out gestita dagli esperti di Bardonecchia di youride, con bar, dj set giornalieri, wi-fi gratis. Dall’11 al 13 marzo 2011 Bardonecchia ospiterà la Coppa del Mondo di half pipe e slopestyle: le strutture saranno in parte già disponibili a fine novembre. Così puoi provarle anche tu! Ma se sei alle prime armi c’è il nuovo Burton Progression Park con small tables, boxes, rails e spine, per imparare in sicurezza. Forse allo stile dei ‘pro’ riders, che vedi lì accanto balzare in aria per il Verticaltour(dal 6 all’8 dicembre), non ci arrivi, ma prova il wood park con strutture ‘eco’ in legno.
Post It: Cioccolata calda alla Pasticceria Ugetti (via Medail 80, 012299036), cena alla Crota, nanna al Best Western Hotel Rivè (0122909233), da 50 euro.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).