ITINERARI E METE

Sei mete per sei buoni propositi

06 dicembre 2010

La fine dell'anno è il momento giusto per gettarsi tutto alle spalle e ricominciare il 2011 carichi d'ottimismo e nuove speranze. Più facile a dirsi che a farsi? Proprio per questo esistono i buoni propositi! Dedicati a chi si augura 365 giorni di coccole, energia, bontà, responsabilità, fede e leggerezza, ecco a voi sei viaggi (vicini e lontani) per iniziare con il piede giusto!

Precedenti Successivi

Farsi le coccole…

1/6

Il Petriolo Spa Resort  (Località Grand Hotel Terme, Pari, Civitella Paganico (GR) è un sogno a cinque stelle segretamente custodito nella campagna della Val di Farma, a pochi passi da Siena. Per la fine dell’anno propone una salutare fuga a due. Il pacchetto Speciale Capodanno Romantico consiste in 5 giorni e 4 notti (dal 29 dicembre al 1° gennaio) con sistemazione in Junior Suite e comprende una ricca prima colazione a buffet, vino e frutta in omaggio all’arrivo, room service free, il rituale del massaggio in Double Spa Suite per 2 (60 minuti), il cenone di San Silvestro con musica dal vivo e brindisi di mezzanotte, il percorso Termale completo all’Emotional Spa, la palestra attrezzata Tecnogym, le bevande analcoliche dal minibar, l’intrattenimento serale e il parcheggio privato. Prezzo: 1.015 €. Foto Courtesy of Petriolo Spa Resort

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).