ITINERARI E METE

Natale in Sudafrica

10 dicembre 2010

Non ci sono dubbi, il 2010 è stato l'anno del Sudafrica. Per celebrarlo fino alla fine, anche il regista Neri Parenti ha dedicato al Paese africano il suo ultimo cinepanettone "Natale in Sudafrica", nelle sale dal prossimo 17 dicembre. Quale migliore occasione, dunque, per unirvi alla festa e trascorrere le vacanze natalizie e l'arrivo del nuovo anno nel pieno dell'estate australe? Niente neve e freddo, ma tanto caldo e sole, senza una sola ora di fuso orario! Treni di lusso, riserve naturali, safari, spa, strade del vino e offerte per tutte le esigenze… questo è il Sudafrica, baby!

Precedenti Successivi

Sul treno di lusso…

1/7

Lusso senza freni a bordo del Rovos Rail, l’esclusivo hotel a cinque stelle su rotaia che, per le notti del 24 e del 31 dicembre, propone un indimenticabile viaggio da Pretoria a Cape Town.

Vagoni rivestiti in legno, scompartimenti in stile coloniale, suite con aria condizionata, arredi di pregio e un servizio personalizzato caratterizzano, dal 1989, la storia del treno più sfarzoso del mondo.

In occasione delle cene di Natale e Capodanno, inoltre, il team di cuochi professionisti del Rovos Rail ha in serbo uno speciale menù servito nelle sontuose sale da pranzo che evocano lo stile e le atmosfere di fine Ottocento. Il vagone belvedere, datato di terrazza panoramica, è il luogo perfetto per gustare un calice dei migliori vini sudafricani. Prezzo: a partire da 1.200 €.
Foto Courtesy of Rovos Rail

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).