ITINERARI E METE

Unconventional Christmas

13 dicembre 2010

Scopri cosa fare di originale a Natale in luoghi lontani, facendo le cow girls in Nuova Caledonia, dello sci in Turchia o prendendo lezioni di cucina e di balli africani a Zanzibar. Nulla di atteso dunque tra i posti più incredibili del mondo. Viaggiare per credere!

Precedenti Successivi

Nuova Caledonia - A cavallo fra i ranch

1/7

Mai provato il brivido di una galoppata per cingere al lazo la preda? Niente di meglio (e soprattutto di più insolito) che farlo sulle bianche spiagge dell’arcipelago più cristallino del Pacifico. In Nuova Caledonia è possibile salire sul dorso di un cavallo non solo per la classica passeggiata romantica su bagnasciuga ma anche per imparare a praticare la tecnica di monta americana od inglese fingendo così d’essere nei ranch del Texas o nelle più sperdute praterie degli States. Acciuffate dunque la Nuova Caledonia più emozionante!

Proposta viaggio e soggiorno: Con Quinto Mondo: pacchetto di 10 giorni con partenze dall'Italia per Noumea dal 17 dicembre, pernottamenti in strutture 3 e 4 stelle in B&B e trasferimenti inclusi. Il pacchetto include anche 2 giornate di escursioni a cavallo in ranch specializzati.
Ristorante: a Noumea, il buonissimo La Table des gourmets, piatti locali assolutamente da provare, prezzo medio: 45 euro
Info: Nuova Caledonia Turismo.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).