ITINERARI E METE

Break invernale ai Caraibi

20 dicembre 2010

Sempre affascinanti, le isole dei Caraibi attraggono per le loro spiaggie e acque cristalline, ma anche per la loro unicità. Perfette per un viaggio da sogno e per lasciarsi il freddo inverno alle spalle...non resta che scegliere l'isola preferita, e ce ne sono per tutti i gusti!

Il calore degli abitanti e le sue 365 spiagge, tra cui Darkwood Beach, un’infinita striscia di sabbia bianchissima, sono abbastanza per scegliere l’isola di Antigua come destinazione per una settimana di sole invernale.
Dove dormire: The Inn At English Harbour,con la sua location perfetta, esclusiva in una baia privata ma vicino al porto e cittadina di English Harbour, dove attraccano stupendi yacht e barche a vela e dove è possibile godersi un buon rum in uno dei molti bar di Nelson Dockyard.

Le 28 ampie stanze sono decorate con gusto ed eleganza, con letti a baldacchino e accenti in mogano. Questo boutique hotel è gestito da italiani che danno un tocco familiare ai due ottimi ristoranti, il Terrace Restaurant per una  cena a lume di candela e il ristorante in spiaggia, più casual, offre colazione e cena.

Perché ci piace:
è vicinissimo a Shirley Heights, il punto più alto dell’isola che si anima particolarmente la domenica sera, quando suona una steel band locale e viene organizzato un grande barbeque all’aperto a base di delizioso jerk chicken. Appuntamento al tramonto per uno spettacolo mozzafiato quando il sole scompare all’orizzonte.
Post It:  The Inn At English Harbour,  (268) 460-1014

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).