ITINERARI E METE

La Madonna di Campiglio che (forse) non conosci

24 dicembre 2010

Miniguida da vera insider di una delle località più mondane delle Dolomiti per le sportive, per le mondane, per chi vuole rilassarsi o per chi vuole vivere la vita degli habituè.

 

Precedenti Successivi

In due nella magia del bosco

1/6

Con le ciaspole ai piedi si parte per l’esplorazione della natura secolare cresciuta nella conca tra il gruppo delle Dolomiti del Brenta e i ghiacciai dell’Adamello e della Presanella.

Il mondo del bosco diventa una stanza senza soffitto piena di cristalli dove passeggiare sospesi nel silenzio della neve, seguendo i percorsi più facili nelle vallette laterali dove si può incontrare qualche animale selvatico, oppure quelli più impegnativi fino alle cime delle montagne, in un girotondo di 3400 km che parte dal Centro Fondo. In montagna si condivide tutto, proprio come succede al Maso Doss dove gli ospiti del relais cenano tutti assieme attorno al grande tavolo di legno davanti al camino acceso.

Post it: ciaspolada sulla neve da organizzare collegandosi al sito  Campigliofondo, vita di montagna e cena gourmet al Maso Doss  dove si dorme immersi nel silenzio, prezzo medio 150,00 euro.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).