ITINERARI E METE

Festeggia la notte più luminosa dell'anno a piedi nudi

28 dicembre 2010

Idee per festeggiare in varie parti del mondo la notte più luminosa dell'anno, purché rigorosamente  sulla sabbia! Ecco le proposte più sfiziose per non mancare l'appuntamento.

Precedenti Successivi

Kenya gourmand

1/6

Ospiti dell'apprezzato Garoda Resort, direttamente davanti al Parco marino e in posizione dominante per una perfetta cena in stile kenyota di capodanno a base di pietanze locali... tutto succede davanti ai falò in spiaggia: si balla, si canta e si cucina. In primis ci si lascia tentare dal Gnama Choma un mix di carne di capretto, agnello e zebu arrostiti su un grande braciere. Al tutto si aggiunge l’ Ugali (polenta bianca) mangiato con verdure speziate servito sempre con del pesce in umido.

Ma la chicca per il palato la notte del 31 è il riso cotto nel latte di cocco e servito con il pesce Tilapia cui dovrà seguire un brindisi all'anno nuovo a base di Dawa ovvero lime schiacciato, vodka, miele e ghiaccio. Auguri!

Proposta viaggio: Pacchetto viaggio BluFly a partire da 1690 euro, soggiorno soft all inclusive e volo a/r da Roma o Milano.

    Tags:
    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).