ITINERARI E METE

L'Epifania ti porta via!

31 dicembre 2010

Dopo le festività natalizie, con l'arrivo della Befana, c'è ancora tempo per un'ultima mini-vacanza prima di rituffarsi nel lavoro. Non solo per i più piccoli, l'Epifania può rappresentare anche un'ottima "scusa" per scoprire angoli inediti del nostro Paese, viverne il folclore e, perché no, aspirare allo scettro di Miss Befana 2011...

Precedenti Successivi

Raduno Nazionale delle Befane

1/6

Perché: Il 6 gennaio, a Fornovo Taro (PR), sull’appennino parmense, si svolgerà il primo raduno nazionale delle befane e dei befani d’Italia. Ideata dalla Croce Verde Fornovese, la manifestazione consisterà in un mix di colorati e originali stand e mercatini enogastronomici, artigianali e agricoli, concorsi, sfilate e gare di humor e bellezza.

Da non perdere
: a partire dalle 13.30, la sfilata di gruppo delle befane, accompagnata dalle bande musicali locali e seguita dalla premiazione dei migliori travestimenti. Dalle 21 tutti a ballare al Disco Pub della Befana, presso il Foro 2000, dove si svolgerà l’elezione di Miss Befana 2011.

Post.it:
Per dolci sonni, Agriturismo Monte Prinzera, Località Piazza di Mezzo 19, Sivizzano di Fornovo Taro (PR), tel. 0525.56504, doppia 70 €; cucina tipica parmigiana all’Osteria Baraccone, Piazza Mercato 2, Fornovo Taro (PR), tel. 0525.3427. Foto Courtesy of Ella Studio

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).