ITINERARI E METE

Palestra con vista

25 gennaio 2011

Cosa c'è di meglio che concedersi il lusso di un allenamento in un hotel che offre (anche) una vista spettacolare? Davanti alle onde del mare o sulle piazze più belle del mondo, perdere chili e ritrovare la silhouette migliore sarà più facile.

Precedenti Successivi

Amalfi Hotel Santa Caterina

1/10

Certo sarà dura restare in albergo una volta giunti ad Amalfi...ma se l'obiettivo è perdere peso e tornare in forma anche nella stagione fredda, la palestra dell'Hotel Santa Caterina è un ottimo alleato e non demorderete! Anzi, ci troverete le più moderne attrezzature per tenervi su di tono e progredire nell'impresa. Step, Recline, Run-race, Chest Press, Panca verticale, Leg Extension, Standing Leg Curl e Crunch bench... tanto per gradire. La vista che si ha - tra una sessione di corsa sui tapis roulant e l'altra  - è perfetta per ricaricare le energie: mare azzurro e costiera, da una prospettiva migliore di qualsiasi terrazza. Ma non distraetevi e... soprattutto non perdete il ritmo!

Proposta viaggio: Soggiorno all'Hotel Santa Caterina in camera doppia standard e trattamento di B&B a partire da 290 euro a notte.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).