ITINERARI E METE

Alla ricerca del San Valentino perfetto

27 gennaio 2011

Dimmi che coppia siete e ti dirò dove andare. Per ciascun innamorato, ecco sei idee cucite su misura per trascorrere un San Valentino praticamente perfetto. "Per sempre", riservato a chi pensa ai fiori d'arancio, "Omosex", per le coppie gay, "Tenera", per chi ama coccolarsi, "Piccante", per i beginner e i partner passionali, "Golosa" per i buongustai e "Vintage", per le coppie retrò.

Perché: Per coccolarsi. Quest’anno, per festeggiare San Valentino, lo Sport & Kurhotel Bad Moos, in Alto Adige, ha deciso di mettere al primo posto il benessere, la cura del corpo e la salute. Star bene sì, ma insieme, grazie alla proposta “Giornate di Salute per coppie”.

Dopo le passeggiate sulla neve o un giro in carrozza trainata da cavalli nella suggestiva Val Fiscalina, è tempo di abbandonare le ciaspole e affondare i piedi nella benefica acqua sulfurea della Spa del Bad Moos. Il pacchetto per la coppia comprende due sedute nella Grotta Bagno Turco Sulfurea con inalazioni, un bagno salute nella tinozza di legno per due, due massaggi con sacchetti caldi alle erbe alpine, quattro impacchi alle erbe disintossicanti, due linfodrenaggi manuali e due massaggi corpo con rotolo di zolfo. Il prezzo, per un minimo di 3 giorni, è 298 € a persona.

Post-it: Sport & Kurhotel Bad Moos, via Val Fiscalina 27, Sesto - Moso, Alta Pusteria Italia, tel. 0474.713100.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).