ITINERARI E METE

Tutti in bici, è primavera!

28 marzo 2011

Sei pigro? In Austria c'è l'E-bike, la bici a propulsione elettrica. Ti piace l'architettura? In Svizzera, tra Basilea, Zurigo e Lucerna, puoi provare l'Archibike oppure se ami i grandi classici pedalare lungo la mitica ciclabile della Drava. Voglia di coccole? Dalla Carnia arriva la formula bici + terme e, per gli inguaribili romantici, il tour della Capitale sulle orme del film "Vacanze Romane". E che dire di un battesimo sulla mountain bike a Pila, in Val d'Aosta, per tutta la famiglia? In sella, si parte!

>> Guarda ancheTutti in bicicletta (parte 1)
>> Guarda anche Tutti in bicicletta (parte 2)

Precedenti Successivi

Pila: battesimo in mountain bike

1/6

Divertente per i più grandi ed emozionante per i bambini che debuttano sulle due ruote, la mountain bike è uno sport da imparare fin da piccoli. Soprattutto se ci si trova nella mani di maestri esperti come a Pila, in Val d'Aosta, il paradiso della vacanza in bici con la famiglia. 
Oltre al Bike Stadium, al Bike Park e ai percorsi di cross-country, infatti, Pila ha percorsi facili adatti a tutte le età ed abilità, con proposte per vivere la montagna a stretto contatto con  la natura. Tra le tante offerte a due ruote del Turismo Valle d'Aosta, ad esempio, c'è il pacchetto che comprende 6 notti in mezza pensione, 2 family tour di mezza giornata accompagnati da un maestro di mountain bike, pranzo al sacco e noleggio bici e attrezzatura. 
Post-it  Bugella Welcome by Scaramuzzi Viaggi propone il pacchetto a Pila di 6 notti (con arrivo la domenica) in mezza pensione a partire da 450 € a persona, con sconto del 50% per i ragazzi con meno di 14 anni e soggiorno gratuito per bambini con meno di 8 anni.
 

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).