ITINERARI E METE

Anche tu alle Scilly, come William e Kate!

04 aprile 2011

Al primo posto tra le possibili mete della chiacchierata honeymoon reale, l'arcipelago delle Scilly un paradiso esotico al largo della Cornovaglia. Spiagge da sogno, sport acquatici e magnifici siti per gli appassionati di trekking, passeggiate a cavallo e birdwatching, è una destinazione a portata di tutti. Scoprila insieme a noi e sogna anche tu la tua "luna di miele" a prova di principessa! Info: Visit Britain.

Precedenti Successivi

Come arrivare e muoversi tra le isole

1/6

L'arcipelago delle Scilly si trova a trenta miglia marine dalla costa della Cornovaglia ed è raggiungibile in aereo, in elicottero o via mare. La compagnia aerea Isles of Scilly Travel opera quotidianamente Skybus per le Scilly da Southampton, Bristol, Exeter, Newquay, Land's End. Skybus opera anche voli Twin Otter da Land's End. British International Helicopters vola in soli venti minuti da Penzance a St. Mary's e Tresco sei giorni alla settimana.
Se preferisci arrivare alle isole via mare c'è il mitico battello Scillonian III che, dal 30 marzo a fine ottobre, salpa tutte le mattine da lunedì a sabato dal porto di Penzance e raggiunge le Scilly dopo due ore e quaranta minuti. Durante la spettacolare traversata, con un pò di fortuna, potrai anche avvistare esemplari di balene e delfini! Per gli spostamenti interni puoi scegliere i numerosi water taxi, oppure optare per un daily trip o tour circolari da Tresco, St. Martin's, Bryher e St. Agnes.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).