ITINERARI E METE

Parchi tra natura e avventura

26 aprile 2011

Sveglia gente! L'arrivo della primavera inaugura, oltre alla bella stagione (finalmente), anche l'apertura di strutture per stare all'aria aperta. È ora di lasciare le vie rumorose del traffico cittadino in cambio di adrenalina e full immersion nella natura. Destinazione: bioparchi e parchi avventura

Situato nel comune di Concorezzo in provincia di Monza e Brianza, a pochi km da Milano, Aquaworld è in assoluto il primo parco acquatico e benessere coperto in Italia e tra i primi in Europa per le sue caratteristiche.

Per esempio? È aperto 12 mesi all’anno, fruibile in qualsiasi condizione atmosferica, ha una superficie di 2150 metri quadri con 12 tra vasche e piscine e 1100 metri di scivoli. Il resto è tutto da scoprire visitandolo in prima persona!

Valgono il prezzo del biglietto: se l’acqua è la protagonista del parco, sono tre le aree da non lasciarsi scappare: la zona Adventure con scivoli acquatici avveniristici; la zona Fun dove “sguazzare” in una laguna e vasca a onde tra giochi acquatici, aree baby e kids; infine, la zona Benessere e Relax dove fare bagni termali e dedicata esclusivamente agli ospiti adulti.

La dritta: grazie alla possibilità di far passare i raggi solari UV, c’è la possibilità di abbronzarsi anche quando ci si trova all’interno di una struttura coperta. Inoltre, la copertura a green è caratterizzata da 3.932 metri quadri di verde naturale. Una soluzione che garantisce un perfetto assorbimento e isolamento acustico, oltre che il minor impatto ambientale possibile.

Per risparmiare: fino a quando gli ospiti non avranno accesso alle aree esterne e al relax world il biglietto d'ingresso, proprio in considerazione dell'apertura parziale, è stato stabilito un prezzo promo di €19,00.

Info: il parco sarà aperto dal 1 luglio p.v. in "versione ridotta": le aree esterne e il relax world, infatti, apriranno a fine luglio. I primi 3 giorni di luglio saranno special days ad invito (il 3/07 aperto anche ai fan di Facebook). Dal 4 al 31 luglio, l'orario di apertura andrà dalle h 14,00 alle h 22,00; sabato e domenica dalle h 9,00 alle h 22,00. www.acquaworld.it  info@acquaworld.it

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).