ITINERARI E METE

Pasqua di rinascita

18 aprile 2011

Biodanza, meditazione, spiritualità. A contatto con la natura, in suggestivi angoli d'Italia lontani dalle mete istituzionali, cinque spunti utili a eliminare le tossine, rallentare il ritmo, concentrarsi solo su di sé. E tornare a casa come nuovi

Precedenti Successivi

Weekend tantrico a Bologna

1/6

Il corso introspettivo più curioso è quello che coinvolge l’antica pratica del tantra indiano, disciplina ritenuta, sin dall’antichità, un vero e proprio insegnamento spirituale adatto a far luce sulla propria vita affettiva, a scoprire la forza che si cela dietro ogni desiderio, a usare senza abusare dell’energia del cuore e a liberare la sessualità, fino a raggiungere il proprio sé più intimo e profondo.
Con il pacchetto Weekend d’assaggio, l’Istituto di Tantra Maithuna permette di entrare in contatto con se stessi attraverso metodi “giocosi” non invasivi.

Dove: Camugnano (Bologna).
Quando: dal 29 aprile al 1 maggio.
Dove dormire: Hotel Santoli 3*, camera doppia 65 €.
Costo
: 180 € (solo corso).
Info e prenotazioni: www.maithuna.it; Tel. 0575 – 749330.

(Foto Getty Images)

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).