ITINERARI E METE

Pasqua sull'acqua

21 aprile 2011

Cosa rende indimenticabile una vacanza? Per esempio: il soggiorno in un hotel sull'acqua, magari a due passi dal centro o immersi nella natura. Ecco dove andare e dove prenotare una sensazione unica

Se siete di quelli davvero esigenti non vorrete farvi mai mancare nulla, nemmeno su un hotel galleggiante! A Copenhagen, quindi, la scelta non può che cadere sul CPH (come la sigla dell'aeroporto cittadino della città, che strizza l'occhio ai clienti giramondo), in grado di soddisfare tutte le vostre richieste di stile.

Se amate la luce ed il design - danese, s’intende - ma anche l’architettura post-moderna, qui il mix è riuscito alla grande: solo apparentemente un edificio, la struttura in realtà galleggia sulle acque di un'ansa del mare. Un consiglio: ammirate gli arredi, in stile locale.

Prezzo: stanze singole o doppie, 135 euro
Prenotazioni: http://www.cphliving.com‎

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).